fbpx

CRC

  • portfolio crc
portfolio crc

CRC

Background cliente

Il Centro di Ricerca e Cura balbuzie, disturbi del linguaggio e dell’apprendimento è un’eccellenza internazionale nella riabilitazione dei disturbi evolutivi. Oltre ad aver curato migliaia di persone, il CRC si distingue per essere un provider di formazione specializzata riconosciuto da tutti i professionisti del settore sanitario.

Challenge

Il CRC voleva sperimentare i canali digital per aumentare il numero di partecipanti ai propri corsi.

Soluzione

In poco tempo abbiamo impostato una campagna online che si è svolta sui motori di ricerca (attraverso la piattaforma Google Ads) e su Facebook. Abbiamo anche apportato modifiche al sito aziendale per facilitare l’esperienza d’acquisto e monitorare i risultati. La campagna aveva l’obiettivo di indirizzare traffico qualificato verso il sito dell’azienda e generare lead.

La campagna ha prodotto un incredibile aumento delle vendite pari a più del 200% ed un ritorno sulla spesa pubblicitaria (ROAS) di 17 € per ogni euro investito.

Il risultati sono stati talmente buoni che il management aziendale ha richiesto ed avviato un percorso di formazione in Digital Marketing per i dipendenti.

Risultati

Vendite

+ 200%

Ritorno sulla spesa

+ 1700%

Team

Vincenzo Benincaso
Vincenzo Benincaso
Business strategy
Alberto De Riso
Alberto De Riso
Campagne Ads
Formazione
Mattia Esposito
Mattia Esposito
Business strategy

,

, , , , ,