Lo studio di fattibilità concerne tutti gli aspetti che precedono la fase di avvio di un progetto, quelli che pertengono la valutazione dello stesso e esaminano nel dettaglio opportunità e motivazioni.
Perché quello che ieri non ci offendeva oggi ci offende?
Il Marketing deve tenere conto dei mutamenti sociologici della collettività, dell’evoluzione della cultura di massa e dell’opinione pubblica: del sistema di valori dominante.
Henry Ford sosteneva quanto fosse importante non smettere d'imparare, che si sia particolarmente giovani o più maturi, rimane davvero aggiornato, solo chi non perde lo stupore del continuare a conoscere e meravigliarsi nel farlo.
Il vegan marketing ha lo scopo di lanciare prodotti alimentari sfruttando, esplicitamente o implicitamente, il fattore "vegan". Il tutto per raggiungere quella fetta di pubblico che ha l'esigenza etica di prodotti "cruelty free", rispettosi degli animali e dell'ecosistema
La sintesi tra marketing e intelligenza artificiale è racchiusa nell'invenzione di una piattaforma gestionale con un Bot di A.I. (artificial intelligence) integrato: Mark.
Non vi stiamo parlando di un film di Kubrick, ma di un progetto innovativo ideato dai nostri founder: Vincenzo Benincaso e Mattia Esposito.
La link earning (cioè il guadagnare link spontanei al proprio sito) parte da un presupposto noto della SEO (Search Engine Optimization): se il tuo sito viene linkato da un altro sito influente che tratta le tue stesse tematiche hai più probabilità di arrivare in alto fra i risultati di Google.
Il CRM (Customer Relationship Management) è il sistema di gestione dei rapporti azienda/clienti. Con CRM si intendono sia i software sia le modalità operative con cui un'azienda si interfaccia ai clienti.